Si avvisa la gentile clientela che gli ordini effettuati da Venerdi 18 agosto ore 12.00 a Domenica 26 agosto, saranno evasi a partire da Lunedi 27 Agosto.

Termini e condizioni di vendita

1. La nostra politica commerciale

1.1
I prodotti Glamour Shoes presenti sul nostro catalogo on-line Glamour Shoes ed i servizi commerciali previsti sono disponibili esclusivamente agli utilizzatori finali, definiti dalla legge “Consumatori”.
Le offerte di Prodotti nonché i prezzi degli stessi sono validi finché ancora visibili sul Sito e fino ad esaurimento scorte.

1.2
"Consumatore" significa, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206),, persona fisica che agisce per fini che non rientrano nel quadro della propria attività commerciale, industriale, artigianale o professionale. “Professionista” significa, così come definito sub articolo 3, comma 1, lett. c), del Codice del Consumo, persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale ovvero un suo intermediario. Ti chiediamo la cortesia di astenerti dall’acquistare prodotti da Glamour Shoes se non rientri nella categoria dei Consumatori.

1.3
Glamour Shoes si riserva il diritto di non processare gli ordini ricevuti da clienti che non sono "Consumatori" così come qualunque altro ordine che non aderisca alla politica commerciale Glamour Shoes. Glamour Shoes si riserva il diritto di non accettare gli ordini ricevuti da clienti Professionisti a propria discrezione e senza obbligo di esprimere motivazione. Glamour Shoes inoltre si riserva il diritto di non processare gli ordini ricevuti da clienti che non rispettino i presenti termini e condizioni generali di vendita on-line.

1.4
Questi termini e condizioni generali di vendita regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione e l'accettazione degli ordini d'acquisto per quanto riguarda i prodotti presenti sul sito Glamour Shoes fra gli utenti del portale Glamour Shoes e la società Glamour Shoes stessa rivolti a persone che abbiano compiuto la maggiore età (anni 18).

1.5
I termini e condizioni generali di vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti effettuata da terzi che utilizzano collegamenti diretti al sito Glamour Shoes attraverso banner o tramite altri collegamenti ipertestuali/links. Prima dell'invio degli ordini e dell'acquisto dei prodotti e dei servizi da queste terze parti suggeriamo di verificare i termini e le condizioni generali di vendita e utilizzo di queste terze parti poiché Glamour Shoes in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per la fornitura dei servizi promessi da terzi o per l'esecuzione di transazioni di commercio elettronico fra gli utenti e terze parti.


2. Come si conclude un contratto con Glamour Shoes

2.1
Per inviare un ordine per acquistare uno o più prodotti sul sito web Glamour Shoes devi completare tutte le pagine presenti nel carrello e trasmettere elettronicamente a Glamour Shoes la pagina con tutti i dati personali e d’acquisto, seguendo le istruzioni che troverai dopo aver aggiunto un prodotto al carrello ed esserti registrato per l’acquisto.

2.2
La pagina d’ ordine contiene un collegamento ai presenti termini e condizioni generali di vendita ed inoltre contiene le informazioni sulle caratteristiche principali di ogni prodotto ordinato ed il relativo prezzo (tutte le tasse applicabili comprese), il tipo di pagamento che hai utilizzato per comprare, le condizioni per la consegna dei prodotti, i contributi richiesti per la consegna ed il trasporto oltre ai riferimenti ai termini e condizioni generali per la restituzione dei prodotti acquistati on line.

2.3
Un ordine sarà ritenuto inviato quando Glamour Shoes riceverà la tua proposta d’ ordine elettronicamente e le informazioni relative all'ordine saranno state verificate preliminarmente come corrette.

2.4
Prima di inoltrare a Glamour Shoes la tua proposta d’ ordine per l'acquisto dei prodotti selezionati on line ti verrà richiesto di leggere con attenzione i termini e condizioni generali che regolano la vendita e l’acquisto, di stampare una copia degli stessi usando l'opzione di stampa o di salvare tale documento su supporto duraturo o richiedere una copia ad uso personale.

2.5
La proposta d’ordine verrà archiviata nei nostri database per il tempo richiesto a processare il tuo ordine, secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Potrai accedere all’ordine cliccando sulla sezione chiamata “ACCOUNT” oppure contattando il Servizio Clienti. Inoltre, copia delle evidenze informatiche relative alla conclusione del contratto sarà conservata per il tempo previsto dalle normative civilistiche e fiscali applicabili.

2.6
Prima di procedere con l’invio dell’ordine ti sarà richiesto di identificare e correggere eventuali possibili errori occorsi durante la compilazione dei campi.

2.7
La sottomissione degli ordini a Glamour Shoes deve essere in lingua italiana.

2.8
Dopo che il tuo ordine sarà stato registrato da Glamour Shoes sarà processato appena possibile.

2.9
Glamour Shoes potrebbe non prendere in carico e processare il tuo ordine qualora non vi siano garanzie sufficienti di solvibilità del pagamento, qualora gli ordini siano incompleti o errati, o se i prodotti non siano più disponibili. Nei casi di cui sopra, ti informeremo via e-mail che il contratto non è stato eseguito e che Glamour Shoes non ha confermato il tuo ordine d'acquisto, specificando i motivi. Oltre alle informazioni fornite, Glamour Shoes non è in grado di dare indicazioni più precise in merito alla disponibilità del prodotto; quindi, una volta esaminato il tuo ordine, ti comunicheremo via e-mail se alcuni prodotti da te ordinati non sono disponibili.

Fermo quanto previsto nei presenti termini e condizioni Generali di vendita, si intende che il presente ordine ha per oggetto prestazioni di vendita divisibili, distinte e per più unità economiche, quante sono i prodotti ordinati, come espressamente convenuto tra Cliente e Glamour Shoes con l’inoltro dell’ordine medesimo e la sua accettazione; quindi, nel caso in cui l’esecuzione di Glamour Shoes dell’ordine sia limitata ad alcuni dei prodotti ordinati per indisponibilità di alcuni o per altro giustificato motivo indipendente dalla volontà di Glamour Shoes, con l’inoltro del presente ordine il Cliente dichiara il suo interesse e presta il suo consenso all’esecuzione parziale dell’ordine riguardo agli altri prodotti, che quindi non potrà essere rifiutata del Cliente, né potrà dare facoltà al Cliente di revoca dell’ordine medesimo.

Nel caso in cui Glamour Shoes non sia in grado di accettare integralmente l'ordine ricevuto dal Cliente, dando corso ad accettazione parziale dell'ordine con riguardo ai prodotti disponibili, l'eventuale esercizio del diritto di ripensamento previsto dall'art. 8 dei presenti termini e condizioni generali di vendita avverrà senza alcun addebito per spese di trasporto al Cliente stesso.

2.10
Sei consapevole che inviando l’ordine a Glamour Shoes accetti senza riserve tutte le disposizioni contenute nei termini e condizioni generali di vendita del presente contratto con Glamour Shoes e che ti impegni ad osservarle. Se non sei d'accordo con alcune disposizioni contenute in questi termini e condizioni generali di vendita, ti chiediamo la cortesia di non inviare l’ ordine per l'acquisto di prodotti su Glamour Shoes.

2.11
Inviando l’ordine a Glamour Shoes acconsenti ed accetti questi termini e condizioni generali di vendita così come ulteriori condizioni contenute su Glamour Shoes anche attraverso links, compresi i termini e le condizioni generali di uso, della Privacy Policy e dei termini di recesso.

2.12
Quando verrà confermato un ordine on-line, Glamour Shoes ti trasmetterà, a tua scelta, in forma scritta ovvero tramite e-mail il cui contenuto deve essere memorizzato su supporto duraturo, copia della ricevuta dell’ordine d'acquisto, contenente un sommario con le informazioni relative all’ordine (termini e condizioni generali di vendita, le caratteristiche principali dei prodotti acquistati, informazioni dettagliate sul prezzo, sulle eventuali spese aggiuntive di spedizione, consegna o postali, sulle modalità di pagamento, consegna ed esecuzione, tempo entro la quale il bene verrà consegnato, esistenza del diritto di recesso, condizioni, termini e procedure relative all’esercizio dello stesso, tempi e modalità per la restituzione dei prodotti, contributo per il trasporto richiesto al cliente, indirizzo geografico cui presentare eventuali reclami e le informazioni sulla garanzia legale di conformità e sui servizi di assistenza).

2.13
Inviando l'ordine a Glamour Shoes accetti di ricevere la fattura/scontrino emessa a fini fiscali in formato elettronico.
Potrai ricevere la fattura cartacea facendone espressa richiesta al nostro Servizio Clienti.

2.14
Tieni presente che il carrello rimane attivo per un massimo di quarantacinque (45) giorni entro le quali devi completare la procedura d’acquisto. Se non completi la procedura d’acquisto entro tale termine il carrello viene automaticamente svuotato e non avrai garanzia del mantenimento del prezzo dei prodotti inseriti che potrà così variare qualora nel frattempo il catalogo on-line Glamour Shoes sia variato. Tieni inoltre presente che nel caso in cui sia operata una variazione di prezzo sul catalogo on-line Glamour Shoes per un prodotto già inserito nel carrello, prima che l’acquisto sia concluso, in tal caso il prezzo di vendita del prodotto nel carrello subirà l’aggiornamento apportato nel catalogo on-line Glamour Shoes. In tal caso, un messaggio ti avvertirà della variazione di prezzo e ti evidenzierà il nuovo prezzo prima della conclusione dell’acquisto, in modo da informarti sulle nuove condizioni applicabili all’acquisto del prodotto nel carrello e potrai decidere se acquistare il prodotto o rinunciare. Tieni infine presente che la “Wish List” non garantisce l’invariabilità del prezzo dei prodotti inseriti. Nel caso in cui tu proceda all’acquisto di un prodotto già inserito nella “Wish List” il prezzo di vendita sarà quello del catalogo on-line Glamour Shoes al momento dell’inserimento nel carrello degli acquisti.

3.Garanzie ed indicazioni sui prezzi del prodotto

3.1
Su Glamour Shoes noi offriamo in vendita i prodotti acquistati da Glamour Shoes direttamente da case di moda, da fornitori e da commercianti selezionati con attenzione per i loro controlli di qualità rigorosi e stringenti.

3.2
I prodotti in vendita da Glamour Shoes sono di qualità mai inferiore allo standard del mercato di riferimento.

3.3
Le caratteristiche principali dei prodotti sono indicate su Glamour Shoes nella pagina web del prodotto. I prodotti offerti per la vendita su Glamour Shoes potrebbero non corrispondere esattamente al reale in termini di immagine e di colori dovuti al browser o al tipo monitor utilizzato. Le immagini possono essere a semplice scopo indicativo.

Le caratteristiche tecniche di un prodotto, le omologazioni e dichiarazioni di sicurezza di un prodotto a marchio Glamour Shoes e di ogni altro prodotto venduto attraverso il Sito sono indicate nella etichetta o nella confezione o nelle istruzioni di utilizzo del prodotto medesimo e possono essere riportate interamente o per estratto nel Sito stesso a corredo dell’illustrazione del Prodotto.

Tutti i prodotti a marchio Glamour Shoes rispettano gli standard e sono omologati secondo quanto previsto dalle norme della Comunità Europea. Non rispondiamo di eventuale difformità rispetto agli standard di Paesi non aderenti alla Comunità Europea e/o mancata omologazione dei prodotti presso i medesimi Paesi

3.4
Il prezzo dei prodotti è espresso in euro ed è comprensivo di IVA, come di tutte le tasse e delle imposte applicabili. Le spese di trasporto sono indicate con voce di costo separata.

I prezzi sono soggetti a cambiamento. Le offerte di Prodotti sul catalogo on-line Glamour Shoes nonché i prezzi degli stessi sono validi finché ancora visibili sul Sito e fino ad esaurimento scorte. Glamour Shoes si riserva di variare il catalogo on-line Glamour Shoes in qualsiasi momento e senza preavviso. Glamour Shoes eseguirà gli aggiornamenti del catalogo on-line Glamour Shoes preferibilmente di notte, cercando nei limiti del possibile di minimizzare l’impatto operativo sul Sito. Non sarà tuttavia possibile evitare che le variazioni nel catalogo on-line Glamour Shoes impattino eventuali scelte in corso di effettuazione e per acquisti non ancora portati a termine. Eventuali variazioni di prezzo saranno applicabili anche ai prodotti già inseriti nel carrello, per acquisti non ancora conclusi prima delle variazione secondo la procedura descritta nel punto 2 precedente. Controlla il prezzo finale di vendita prima dell’invio della proposta d’ordine.

3.5
Ordini fatti da un sito di una nazione differente rispetto a quello di consegna della merce, o agli indirizzi a cui Glamour Shoes non può consegnare (es. P.O. BOX. o territori/aree/zone esclusi/e dal territorio doganale comunitario), saranno annullati automaticamente.

3.6
Tutti i prodotti vengono consegnati con un’etichetta/targhetta di identificazione allegata oppure sigillati. Non rimuovere i sigilli dei prodotti comprati o l’etichetta/targhetta se desideri restituire il prodotto comprato.

Non siamo in alcun modo responsabili delle informazioni o dei dati errati e delle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura fornite da terzi che potrebbero essere contenute su Glamour Shoes ovvero indicate nei prodotti.

3.7
Se dovessi decidere di esercitare il tuo diritto a restituire i prodotti acquistati da Glamour Shoes, ti ricordiamo che in caso i prodotti restituiti siano stati alterati nella loro condizione originale sarai ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni salvo che la manipolazione degli stessi si sia resa necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni stessi.

3.8
Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità, della durata non inferiore a 24 (ventiquattro) mesi, prestata limitatamente al territorio italiano, dello Stato Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino (“Garanzia legale di conformità per i beni di consumo) prevista dal Titolo III, Capo I del Codice del Consumo (art. 128 e seguenti).

La garanzia, prestata per la durata sopra indicata ed all’interno del territorio specificato, si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica o istruzioni d’uso allegate. Tale garanzia è prestata unicamente al Cliente che sia Consumatore. In caso di difetto di conformità provvederemo, a nostre spese al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, salvo eventuale risoluzione del contratto se necessario.

L'assistenza in garanzia viene prestata dietro esibizione della ricevuta che sarà inviata al titolare dell’ordine.

Ci riserviamo la facoltà di sostituire il prodotto (a nostra discrezione anche con un prodotto di caratteristiche superiori) ovvero di risolvere il contratto di vendita con restituzione dell’intera somma pagata e di eventuali ulteriori spese per il caso in cui, per qualsiasi ragione, non sia possibile ripristinare o sostituire un Prodotto in garanzia.

Garantiamo il rispetto delle norme di qualità relative ai nostri prodotti esclusivamente fino al momento della consegna. E’ esclusa ogni nostra responsabilità derivante da improprio utilizzo dei prodotti successivo al momento della consegna. 

4. Pagamenti

4.1
Gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo online Glamour Shoes possono essere effettuate mediante carta di credito e mediante PayPal. Noi accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da banche o istituti di pagamento presenti sul territorio italiano, quali: VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO. E' possibile utilizzare anche le carte di credito del tipo POSTE-PAY e tramite il circuito PayPal. Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità dell’utilizzo della carta di credito direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente.

Per il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun supplemento da parte nostra. Glamour Shoes si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso / cellulare alternativo o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata dietro richiesta delle autorità competenti. In mancanza della documentazione richiesta si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico "numero d'ordine" e che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Glamour Shoes.
Se non sussistono problemi, il tuo ordine verrà automaticamente confermato ed evaso entro le successive 72 ore lavorative, con la spedizione della merce affidandola al corriere secondo le modalità previste e nei tempi indicati nel punto 6.1.
Nell'eventualità che invece il tuo ordine non possa essere confermato e/o accettato, ti daremo tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica. L'importo da te autorizzato con la carta di credito e PayPal verrà da noi prelevato e confermato nel momento in cui la merce verrà affidata al corriere per la consegna.

TRANSAZIONI SICURE

Acquistare con carta di credito online è un sistema semplice e sicuro.

Infatti i dati della tua carta di credito vengono trasmessi in modo criptato alla vs. banca inserendo le informazioni della carta di credito direttamente sul sito del provider del servizio di pagamento Heidelberger gmbh e Deutsche Bank. Per la trasmissione dei dati relativi alle carte di credito utilizziamo il Server Sicuro SSL ev pro(Secure Socket Layer extended validation pro) che è un protocollo che contempla le migliori tecniche di cifratura delle informazioni. L'utilizzo di un Server Sicuro SSL da parte dell'utente è possibile, in modo del tutto trasparente, utilizzando Netscape, Firefox oppure Internet Explorer in una delle ultime versioni (dalla versione 7.0 in poi per Internet Explorer). Questi browser sono in grado di dialogare in modo cifrato con il Server Sicuro del circuito bancario per la verifica.

Durante l'invio e la ricezione di dati in connessione ad un Server Sicuro SSL, vengono visualizzate delle maschere che segnalano il raggiungimento di aree sicure (Hard Copy Form). Queste aree sono facilmente riconoscibili perché l'indirizzo della pagina è caratterizzato dal prefisso "https" (notare la "s" finale, che sta per "security"). Inoltre sono anche disponibili ulteriori informazioni a seconda del browser utilizzato:- Firefox visualizza in alto a destra (a fianco dell'indirizzo web) oppure in basso a destra l'immagine del "lucchetto chiuso" e rende disponibili informazioni sul Certificato SSL (autorità di certificazione, data di rilascio, scadenza, etc.) mediante apposito pulsante sul menu.- Internet Explorer visualizza in alto a destra (a fianco dell'indirizzo web) oppure in basso a destra l'immagine del "lucchetto chiuso" e rende disponibili informazioni sul Certificato SSL (autorità di certificazione, data di rilascio, scadenza, etc.) mediante apposita voce di menu.

Nella pratica, dopo aver selezionato il prodotto e averlo aggiunto al carrello, occorre registrarsi inserendo i propri dati.Si accede quindi ad una pagina che consente l'inserimento dei dati ed il successivo invio degli stessi con un Server Sicuro SSL. In alcuni casi con alcune tipologie di carte di credito potrebbe esserti richiesto, nel portale del sistema di pagamento on line, l'inserimento di una password di sicurezza rilasciata dall'istituto di emissione della carta di credito ad ulteriore tutela del titolare.

Per qualsiasi informazione o per ricevere supporto non esitare a contattare il Servizio Clienti Glamour Shoes.

4.2
Nel caso del pagamento tramite carta di debito/credito, tutti i relativi dettagli (per esempio, numero di carta o data di scadenza) saranno gestiti direttamente sul sito di pagamenti online di Heidelberger Gmbh Evo Payments International oppure PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. il quale fornisce i servizi per il pagamento elettronico, senza che terze parti Vi abbiano accesso. Tali dettagli non saranno usati direttamente da Glamour Shoes. Noi effettueremo tutta la procedura di gestione del pagamento sempre attraverso il medesimo gestore dei pagamenti: quindi sia il tuo acquisto o il rimborso, conformemente all'esercizio del tuo diritto di recesso, o per i casi segnalati come possibili frodi dalla autorità di pubblica sicurezza. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e dei relativi contributi per la consegna, come indicato nella conferma dell’ordine, saranno addebitati sulla carta di credito /debito quando i prodotti acquistati verranno spediti.

4.3
Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta. Verrai informato tramite opportuna comunicazione e-mail automatica.

 

5. Buoni Sconto Web Glamour Shoes

5.1
I buoni sconto web Glamour Shoes sono codici elettronici personali, che ti permettono di approfittare di uno sconto sul tuo acquisto da Glamour Shoes.

5.2
Il box dove inserire il codice sconto Buono Glamour Shoes è visualizzato nella seconda pagina del carrello “I tuoi dati”: dopo che hai inserito i tuoi articoli nel carrello, selezionato il metodo di consegna e di pagamento, ed hai impostato il tuo codice elettronico, premi il tasto di conferma per visualizzare il nuovo totale acquisto.

5.3
Limitazioni all'uso dei buoni web:
Il buono può essere usato soltanto una volta, con l'eccezione dei resi (come specificato nel paragrafo 5.4); il buono non potrà essere mai scambiato con denaro; non puoi usare più di un buono per ordine se non dichiarato diversamente nel buono stesso; il buono può applicarsi soltanto agli articoli con un valore maggiore al buono stesso; il buono non può essere utilizzato per alcuni articoli in vendita come campioni unici o per vendita a scopi benefici; il buono web non potrà essere in alcun modo utilizzabile nei negozi Glamour Shoes.

5.4
Se per alcun motivo non sarai soddisfatto del tuo ordine Glamour Shoes , potrai restituire l'articolo a cui hai applicato il buono web seguendo la procedura di reso standard, come descritto nella sezione dedicata ai Resi. Una volta che il tuo reso verrà accettato, il rispettivo codice buono verrà ristabilito al relativo valore originale a condizione che la relativa promozione sia ancora attiva sul sito. La differenza nel prezzo fra il buono di valore e l'articolo che avete comprato sarà completamente rimborsata, seguendo la procedura standard di rimborso.

 

6. Trasporto e consegna dei prodotti

6.1
Glamour Shoes e-shop offre la possibilità di ricevere i prodotti acquistati online in tutto il territorio nazionale tramite corriere espresso.

 

1- Consegna a domicilio

Tempi e modalità del servizio:

Potrai ricevere i prodotti acquistati on line mediamente in 72 ore lavorative dal ricevimento dell' e-mail di conferma dell’affidamento della spedizione al corriere. Considera che 24/48 ore lavorative supplementari sono necessarie per la consegna sulle isole maggiori e che, per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un po’ più lunghi così come in alcuni periodi dell’anno quali Natale e il mese di agosto.

In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell’art. 61 del Codice del Consumo, l’esecuzione dell’ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni, decorrenti dalla data di conclusione del contratto.

Orario di consegna:

Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

In caso di assenza, troverai un "avviso di passaggio" nella cassetta postale/citofono con i riferimenti alla spedizione e con la quale potrai chiamare il corriere per fissare una nuova consegna al medesimo indirizzo.

Il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è per il momento previsto.

La consegna standard non prevede il sabato e la domenica come giorno di consegna. Se entro 72 ore dalla data di prevista riconsegna non avrai ricevuto nuovamente la merce e dopo aver contattato il corriere per accordi, contatta il Servizio Clienti con la massima urgenza.

Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo.
Ad esempio: un ordine effettuato il sabato viene preparato il lunedì.

Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all’indirizzo prescelto:

Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.
Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l' indirizzo di consegna in fase d'acquisto. e.g. Rossi c/o Glamour Shoes
Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
Il numero civico e l’indirizzo di spedizione richiesti in fase d’ordine devono essere corretti e visibili.
Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare per permettere al Servizio Clienti Glamour Shoes di contattarti.

Inoltre:

Le consegne vengono effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale. Il corriere non effettua servizi di consegna a territori/aree/zone esclusi/e dal territorio doganale comunitario (Monte Campione, Livigno..).
L’abitazione deve essere facilmente accessibile senza l’ausilio di strumenti di sopraelevazione o imbarcazioni, motoslitte o similari.

Non è prevista la consegna al piano per le merci pesanti ed ingombranti.

Costi del servizio :

Contributo di consegna: le spese di consegna richieste da Glamour Shoes possono variare in funzione delle dimensioni e del peso dei prodotti selezionati. Vengono comunque sempre chiaramente indicate nel carrello in fase d'acquisto.

 

7. Servizio Clienti Glamour Shoes

7.1
Per qualsiasi informazione o richiesta Glamour Shoes puoi contattarci via il e-mail glamourcalzature@alice.it .

8. Resi merce & diritto di Recesso

8.1
I beni acquistati ti saranno consegnati all’indirizzo da te indicato al momento dell’acquisto. Salvo che non sia escluso dalle condizioni di vendita o comunque entro i limiti specificati, avrai la possibilità di indicare un indirizzo per la consegna del bene diverso dalla tua abitazione o domicilio. In tale ultimo caso devi ritirare tale bene nel luogo da te indicato tassativamente entro 15 (quindici) giorni da quando hai avuto conferma della messa a disposizione. Glamour Shoes verificherà il diritto al ritiro del bene e l’identità di chi si presenta per tale ritiro. Inoltre, chiederà il rilascio di una conferma scritta della regolare consegna ed integrità del bene. Se non ritirerai il bene entro il termine di 15 (quindici) giorni sopra indicato, il bene non potrà più esserti consegnato, sarà riacquistato da Glamour Shoes ed il prezzo di acquisto ti sarà riaccreditato secondo quanto indicato al punto 9.2.

8.2
Puoi restituire i prodotti acquistati da Glamour Shoes senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro quattordici giorni (14) dal ricevimento dei prodotti acquistati da Glamour Shoes. 

8.3
Per restituire i prodotti è necessario che ci informi della tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata via posta o attraverso la sezione “contattaci” del nostro sito internet).

Se desideri avere maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti prima della spedizione del pacco di ritorno per Glamour Shoes.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che ci invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

8.4
Se recedi dal contratto di acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, escluso i costi di consegna di andata e ritorno, senza indebito ritardo al ricevimento da parte nostra dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte tua di aver rispedito i beni a nostro favore, se precedente. 

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; 

Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l'importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato da Glamour Shoes a chi ha effettuato il pagamento.

8.5
Per restituire i beni contatta il nostro servizio clienti ed esegui una spedizione presso l'indirizzo:

GLAMOUR Shoes&Accessori,
Via Pappalardo, 120
80044 San Gennarello Vesuviano (NA) - Italy


Ti ricordiamo che i prodotti devono essere rinviati completi di accessori, nel loro imballaggio originale;

8.6

I costi della restituzione dei beni saranno a tuo carico; 

 

9. Tempi e Procedure di Rimborso

9.1
Troverai le informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali sulla Privacy Policy.

9.2
Ti raccomandiamo di leggere, se non l’hai già fatto, la nostra Privacy Policy che contiene inoltre informazioni importanti su come gestiamo i tuoi dati personali e sui sistemi di protezione e sicurezza Glamour Shoes.

9.3
Per ulteriori informazioni sulla nostra politica a tutela della tua privacy puoi contattarci scrivendo alla nostra sede amministrativa Via Pappalardo, San Gennarello Vesuviano - Napoli

9.4
Devi custodire con la massima diligenza e mantenere riservati gli identificativi ricevuti al fine di prevenire l’accesso a Glamour Shoes da parte di terzi non autorizzati.

Sarai pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo compiuto da terzi non autorizzati della tua userid/username e password nonché di qualsiasi danno arrecato a Glamour Shoes e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.

Ti impegni a comunicarci immediatamente e comunque per iscritto l'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi dei tuoi identificativi e ci terrai indenne da ogni e qualsiasi danno derivante da tale abuso.

9.5
Il marchio Glamour Shoes, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi, le immagini e le illustrazioni presenti sul sito Glamour Shoes sono e rimangono di proprietà esclusiva di Glamour Shoes o dei relativi titolari.

 

10. Legge applicabile e tutela dei diritti

10.1
Questi termini e condizioni generali di vendita sono governati dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo italiano del 6 settembre 2005 il n° 206 sui contratti a distanza e dal decreto legislativo italiano del 9 aprile 2003 il n° 70 per gli aspetti relativi al commercio elettronico.

Ai sensi degli articoli 140 e 141 del Codice del Consumo, hai facoltà di agire a tutela dei tuoi interessi attraverso un’associazione di consumatori ovvero di promuovere un tentativo di composizione stragiudiziale per la risoluzione di eventuali controversie. Alternativamente, hai facoltà di promuovere un giudizio ordinario per la risoluzione delle controversie derivanti dalla interpretazione, esecuzione e validità delle presenti Condizioni Generali.

 

11. Correzioni ed aggiornamenti

11.1
I termini e condizioni generali di vendita possono essere aggiornate per renderle conformi a nuove leggi e regolamenti o per altri motivi. I nuovi termini e condizioni generali di vendita saranno efficaci a partire dalla data della pubblicazione sul sito Glamour Shoes.

 

allegato B. Modulo di recesso tipo

- ai sensi dell'art.49, comma 1, lett. h) -

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

- Destinatario: Glamour Shoes , Via Pappalardo, San Gennarello Vesuviano - Napoli

- Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

- Nome del/dei consumatore(i)

- Indirizzo del/dei consumatore(i)

- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

- Data

(*) Cancellare la dicitura inutile. ”